Questo blog nasce per informare e aggiornare in tempo reale gli utenti interessati al mondo del Franchising.
Pubblichiamo articoli inerenti ai nuovi brand in franchising in modo da far conoscere ai nostri visitatori
le ultime tendenze e le opportunità di business nascenti.

BController Franchising, il network che combatte le anomalie bancarie e l'anatocismo

franchising controllo bancario B Controller
Contro l’anatocismo e le anomalie bancarie, entra nella rete degli Agenti “B•Controller” e diventa BankingController: guadagnerai in modo significativo, ma non alle spalle dei clienti bensì aiutando i tuoi clienti a recuperare quanto le banche si sono trattenute ingiustamente con l’anatocismo e l’usura bancaria applicata sui loro clienti.


B•Controller è la rete degli agenti e consulenti che aiuta le aziende ed i privati nei rapporti con le banche ed il sistema creditizio.
Attraverso pre-analisi gratuite degli scalari trimestrali e dei contratti che il “cliente” ha con gli istituti di credito (conti correnti, mutui, leasing, fianziamenti, anticipi fatture, RiBa, anticipo estero...) si scoprono le anomalie come anatocismo ed usura bancaria. Se la pre-analisi indica importi significativi è necessaria una perizia econometrica asseverata, che diventa documento ufficiale e certo, per stabilire in modo inoppugnabile quale sia l’ammontare che la banca ha trattenuto illecitamente nel corso del tempo. Questa perizia ha un costo per il cliente, costo che viene ampiamente recuperato nel momento in cui avviene la restituzione di quanto a trattenuto illecitamente dalla banca verso cui si sviluppa l’azione di recupero.
Con la perizia il cliente, grazie all’assistenza e al supporto legale di B•Controller, fa scattare l’azione di recupero.
Il BankingController guadagna, e in modo considerevole, ma senza far pagare al proprio cliente bensì su quanto la banca restituisce allo stesso.
Chi diventa BankingController entra da professionista in un’organizzazione strutturata e capace di realizzare guadagni grazie ai servizi che realizza per i clienti: il BankingController diventerà partner prezioso di tante aziende e privati, vessate in modo improprio dalle banche, centrando nel contempo gli obbiettivi di guadagno che si porrà personalmente.

franchising bancking controller