Questo blog nasce per informare e aggiornare in tempo reale gli utenti interessati al mondo del Franchising.
Pubblichiamo articoli inerenti ai nuovi brand in franchising in modo da far conoscere ai nostri visitatori
le ultime tendenze e le opportunità di business nascenti.

Il franchising di estetica che non chiede investimento iniziale





Opencel nasce nel 2010 in un mercato in piena crisi e con oltre 100 imprese concorrenti sul mercato. Per adattarci abbiamo dovuto sviluppare prodotti di alta qualità e di metterli a disposizione di tutte le tasche. Con la nostra offerta si raggiungono persone che prima d’ora mai si sarebbero dirette in un centro di bellezza. Attualmente disponiamo di 240 centri in Spagna e Portogallo che lavorano a pieno ritmo.



All’inizio del 2014 Opencel prende la decisione di espandersi nel mercato italiano per offrire una proposta innovativa ai nuovi imprenditori: la possibilità di aprire un tuo centro estetico senza investimenti iniziali.

Il nostro modello assicura il successo immediato offrendo una proposta vincente di autoimpiego redditizio e senza rischi.

Non chiediamo nessun canone, quota di apertura o costi di gestione. Inizierai a pagare solo al momento dell’apertura del tuo centro.

Il funzionamento del nostro sistema di franchising è efficiente e sicuro e tutte le condizioni sono chiare sin dal principio. Offriamo tutti i vantaggi del lavoro autonomo ed investiamo noi per l’affiliato mettendo a sua disposizione: i migliori macchinari e prodotti del settore, formazione gratuita, coaching continuo ed un’offerta insuperabile per il cliente finale.


L’affiliato Opencel non ha l’obbligo di permanenza e questo ci costringe ad avere sempre la migliore attrezzatura del mercato e la migliore offerta per il cliente finale. Per questo investiamo in ricerca e tecnologia per sviluppare i nostri cosmetici di alta qualità con bassi costi di produzione. Molti franchising di concorrenza non dispongono di una propria linea di prodotti e dipendono da fabbricanti ed intermediari che gonfiano il prezzo del prodotto. In Opencel offriamo ai tuoi clienti prodotti di ottima qualitá a prezzi contenuti, offrendoti un ampio margine di guadagno.

Essendo l’apertura totalmente gratuita, Opencel guadagna solo se i suoi affiliati guadagnano e per questo abbiamo un reparto di coaching a totale disposizione.

I nostri affiliati sono cosí soddisfatti che molti di loro hanno già aperto un secondo centro.



Cosa chiediamo

  • Geolocalizzazione dell’attività: centri commercliali, locali a piano terra, etc.
  • Mq minimi e mq medi del locale: 30/70 mq
  • Orari di lavoro del punto vendita: L’affiliato decide liberamente.
  • Personale necessario per la gestione del punto vendita: 1/2 compreso il titolare

Cosa offriamo

  • Investimento totale: 0 €
  • Attrezzature: Gratis
  • Formazione e coaching: Gratis
  • Obbligo di permanenza: No
  • Assistenza continua: Gratis
Leggi la scheda completa su Aprireinfranchising.it - settore Estetica