Questo blog nasce per informare e aggiornare in tempo reale gli utenti interessati al mondo del Franchising.
Pubblichiamo articoli inerenti ai nuovi brand in franchising in modo da far conoscere ai nostri visitatori
le ultime tendenze e le opportunità di business nascenti.

MammaLena Franchising, il brand della ristorazione tipica romagnola


Nella Terra di Romagna, una delle terre più fertili d'Italia, dove è possibile apprezzare sapori che in qualsiasi altro posto non esistono, nasce il nostro sogno: "Far conoscere al maggior numero di persone tutti i gusti della nostra terra".




Per fare questo abbiamo creato un marchio, - MAMMALENA ©, Genuine Food - che del nostro sogno è diventato il simbolo.
MAMMALENA ©, Genuine Food - non è la solita rete di franchising della ristorazione, ma è diversa proprio per il suo legame con le tradizioni e la cultura del proprio territorio: l'atmosfera cordiale, l'ambiente semplice, ma curato, il profumo delle pietanze, la cortesia e la disponibilità delle persone, fanno di ciascun nostro locale un luogo dove ritornare.
La Piadina e la pasta sono le componenti fondamentali di questa magia.
Il loro è un sapore che molti conoscono, ma che inevitabilmente riscoprono ogni volta.
La vasta scelta di combinazioni tutte composte da prodotti tipici è complice di ogni assaggio.
MAMMALENA ©, Genuine Food - nasce dall'unione di un gruppo di aziende produttrici che fanno dell'alta qualità il loro primo obiettivo.


Uno degli aspetti maggiormente interessanti è che un locale - MAMMALENA ©, Genuine Food - è sì un Take Away, ma non necessita di una cucina standard, nè richiede l'ingaggio di personale specializzato.
Per la preparazione dei menù, non servono corsi impegnativi. Inoltre, grazie al nostro supporto, è un'attività molto semplice da gestire che potrà essere intrapresa da chiunque, anche senza avere conoscenze specifiche o precedenti esperienze lavorative nel campo della ristorazione.

L'investimento previsto per l'apertura di uno Shop - MAMMALENA © Genuine Food è composto solo da una parte fissa: di circa 26.000 Euro fino a 38.000 Euro + IVA destinati all'acquisto dell'impianto base, strumenti ed accessori indispensabili per lo svolgimento dell'attività (banchi frigo, banchi vetrina, mensole ed arredi espositivi, banchi di preparazione, strumenti di lavoro e supporti per il visual merchandising, componenti hardware e software, insegne etc.) a prescindere dalla presenza e dal numero di posti a sedere.
Sono previste AGEVOLAZIONI FINANZIARIE.