Questo blog nasce per informare e aggiornare in tempo reale gli utenti interessati al mondo del Franchising.
Pubblichiamo articoli inerenti ai nuovi brand in franchising in modo da far conoscere ai nostri visitatori
le ultime tendenze e le opportunità di business nascenti.

Pizza Away franchising, il take away della pizza ha un nuovo nome


PIZZA AWAY è una realtà in franchising che offre una formula vincente e pretestata in più sedi per la produzione di pizze d’asporto e la relativa consegna a domicilio. Le grafiche accattivanti, il metodo di lavoro, le ricette e gli ingredienti di prima scelta di cui ci avvaliamo in tutte le nostre sedi formano un pacchetto di grande valore che ha con successo lo scopo di portare l’affiliato a gestire un’ azienda stabile, remunerativa e motivante.




La nostra azienda nasce nel 2009 con il primo punto vendita ed in breve tempo si afferma nel mercato del luogo, i metodi di marketing e la qualità dei prodotti la spingono poi in breve tempo a diffondersi in un’area più vasta, dando vita al franchising. La grande attenzione alla formazione dei pizzaioli e del personale tutto tramite corsi e stage presso i nostri uffici e negozi è per noi un’arma vincente e pedina fondamentale del movimento poiché basiamo, oltre che sull’ attenzione al prodotto ed al servizio di consegna a domicilio, molto del nostro impegno su questi fondamentali.


CHI CERCHIAMO?
Ricerchiamo candidati INTRAPRENDENTI, DINAMICI E AMBIZIOSI di tutte le età (+18). ANCHE SENZA ESPERIENZA, ma con PASSIONE per il settore alimentare e disponibilità ad apprendere.
 
 

COSA SERVE
Buona manualità, ambizione al successo, disponibilità economica minima di 20.000 € o possibilità di credito bancario (coadiuviamo le richieste fornendo business plans e dettagli, possibilità di cooperative di garanzie convenzionate).