Questo blog nasce per informare e aggiornare in tempo reale gli utenti interessati al mondo del Franchising.
Pubblichiamo articoli inerenti ai nuovi brand in franchising in modo da far conoscere ai nostri visitatori
le ultime tendenze e le opportunità di business nascenti.

Spinelli System Franchising Videogiochi


Spinelli System Franchising opera fin dal 2008 nel settore dell'informatica, offrendo servizi a privati, aziende ed uffici.

Negli anni Spinelli System Franchising si è specializzato nel settore Gaming Pc, periferiche ed hardware a livelli top di gamma con esclusività di prodotti e inserimento in sezioni “where to buy” di aziende leader internazionali. La Mission Aziendale è quella di soddisfare a 360° le esigenze dei propri clienti, diventando punto di riferimento nella propria zona.


Franchising 

Spinelli System Franchising offre la possibilità di avviare un’attività abbattendo i costi di avviamento, partendo subito con professionalità, qualità ed un nome in una realtà che porta profitto e soddisfazioni sin da subito.

I servizi offerti spaziano dalla vendita, assistenza e riparazione di computer fissi, notebook, workstation, server, tablet, smartphone e periferiche di stampa.

Grazie alle partnership  con marchi leader nel settore a livello mondiale, gli store Spinelli System possono offrire prove di prodotti Gaming, hardware e software prima di acquistarli, oltre alla possibilità di organizzare eventi per la presentazione di prodotti in anteprima assoluta o per promozione di nuovi prodotti disponibili sul mercato con demo testabili dalla clientela durante gli stessi.


Dati Tecnici

  • Investimento iniziale: € 40.000 + IVA.
  • Mq minimi: 40 mq + 15 mq per il magazzino.
  • Location: Vie con forte passaggio e visibilità.