Questo blog nasce per informare e aggiornare in tempo reale gli utenti interessati al mondo del Franchising.
Pubblichiamo articoli inerenti ai nuovi brand in franchising in modo da far conoscere ai nostri visitatori
le ultime tendenze e le opportunità di business nascenti.

Le Tentazioni Franchising Sexy Shop


Da oltre 20 anni Le Tentazioni Franchising è presente nel mercato italiano ed internazionale, con una catena di più di 20 punti vendita su tutto il territorio nazionale, piattaforme online o all'ingrosso.

Gli affiliati di Le Tentazioni Franchising Franchising godranno di enormi vantaggi e profitti elevati.






Il marchio Le Tentazioni punta molto sulla formazione dei propri affiliati, così da avere imprenditori responsabili che possano sentirsi soddisfatti e gratificati dell’investimento da loro effettuato.

L'esperienza maturata porta Le Tentazioni ad offrire un business quasi privo di possibilità di fallimento, rendendo i suoi sexy shop un investimento tra i più sicuri del panorama franchising italiano.

Offerta Negozzi

Le Tentazioni dispone di una offerta di articoli per lui e per lei molto ampia, la quale spazia dagli articoli per la stimolazione sessuale, giochi di coppia, abbigliamento donna-uomo, linea pelle per gli amanti del BDSM, accessori in metallo nichel free, articoli per transgender, kit per la pulizia degli oggetti e molto altro.

La gamma lubrificanti offerta da Le Tentazioni Franchising è priva di contenuti nocivi ed è di produzione biologica e naturale, oltre ad essere compatibili con i sex toys.


Dati Tecnici

  • Investimento per negozio "Chiavi in mano": Da 14.900 €.
  • Zona in esclusiva.
  • Royalty: No. 
  • Nessun acquisto obbligatorio.