Questo blog nasce per informare e aggiornare in tempo reale gli utenti interessati al mondo del Franchising.
Pubblichiamo articoli inerenti ai nuovi brand in franchising in modo da far conoscere ai nostri visitatori
le ultime tendenze e le opportunità di business nascenti.

Limpo Franchising Autolavaggi Senza Acqua


Il franchising Limpo, leader nel settore del lavaggio auto senz’acqua, è il solo in grado di coniugare innovazione e tradizione, tecnologia e rispetto per l’ambiente.

Limpo offre un autolavaggio ecologico che utilizza prodotti ecocompatibili e si avvale di apparecchiature tecnologicamente avanzate.




Il franchising Limpo consente di mantenere una grande autonomia nel proprio ambito lavorativo senza rinunciare a tutti i vantaggi che un rapporto di partenariato prevede. Il punto di forza dell’affiliazione è dato da un investimento contenuto, dall’assenza di royalty o fee d’ingresso, e dalla garanzia di un’assistenza continua nell’aggiornamento delle competenze tecnico-relazionali indispensabili per gestire con successo Limpoint e Limpomobile.

Il marchio Limpo offre 2 format, Limpo Point (stazione fissa) e Limpo Mobile (Autolavaggio a domicilio).



Dati Tecnici


  • Superficie media punto vendita: 50 mq.
  • Bacino d'utenza: 50.000 abitanti.
  • Formazione.
  • Investimento: 8.800 €.
  • Royalty: No.
  • Durata del contratto: Indeterminato.
  • Esperienza: Non richiesta.