Questo blog nasce per informare e aggiornare in tempo reale gli utenti interessati al mondo del Franchising.
Pubblichiamo articoli inerenti ai nuovi brand in franchising in modo da far conoscere ai nostri visitatori
le ultime tendenze e le opportunità di business nascenti.

Bufala Punto Eat Franchising Street Food Itinerante


Italy slow Good è un’azienda italiana nata dalla passione per i prodotti di eccellenza della eno-gastronomia italiana e con l’obiettivo di renderli disponibili ovunque ogni giorno.

Da questa azienda nasce il marchio Bufala Punto Eat. Un franchising unico e innovativo grazie alla vendita itinerante, tramite un’Ape Piaggio opportunamente attrezzata, che consente di essere presente nei luoghi di maggiore frequentazione da parte dei clienti.



Affiliandosi a questo marchio si potrà far degustare panini e pietanze preparate al momento a base di prodotti di bufala proveniente dalla zona di Paestum, oltre alle proprie specialità tipiche.

Bufala Punto Eat non offre solo vendita itinerante, capace di raggiungere tutta la possibile clientela, ma da anche la possibilità di effettuare vendite a domicilio di prodotti freschi o di pietanze preparate al momento ordinate dai clienti tramite un sistema di e-commerce.


Dati Tecnici


Investimento: Da 30.0000 €.