Limpo offre un autolavaggio ecologico che utilizza prodotti ecocompatibili e si avvale di apparecchiature tecnologicamente avanzate.
Il franchising Limpo consente di mantenere una grande autonomia nel proprio ambito lavorativo senza rinunciare a tutti i vantaggi che un rapporto di partenariato prevede. Il punto di forza dell’affiliazione è dato da un investimento contenuto, dall’assenza di royalty o fee d’ingresso, e dalla garanzia di un’assistenza continua nell’aggiornamento delle competenze tecnico-relazionali indispensabili per gestire con successo Limpoint e Limpomobile.
Il marchio Limpo offre 2 format, Limpo Point (stazione fissa) e Limpo Mobile (Autolavaggio a domicilio).
Dati Tecnici
- Superficie media punto vendita: 50 mq.
- Bacino d'utenza: 50.000 abitanti.
- Formazione.
- Investimento: 8.800 €.
- Royalty: No.
- Durata del contratto: Indeterminato.
- Esperienza: Non richiesta.