Questo blog nasce per informare e aggiornare in tempo reale gli utenti interessati al mondo del Franchising.
Pubblichiamo articoli inerenti ai nuovi brand in franchising in modo da far conoscere ai nostri visitatori
le ultime tendenze e le opportunità di business nascenti.

Engel & Völkers Franchising Immobiliare Real Estate


Scopri il franchising immobiliare Engel&Völkers.
Leader nel mercato di vendita e affitto delle proprietà più esclusive al mondo.

 

Il nostro marchio distintivo sono i nostri shop che uniscono eleganza ed attenzione al modo di lavorare e che hanno reso il nostro brand uno dei più forti nel mondo del real estate di pregio.
Negli ultimi 30 anni, Engel &Völkers si è confermata a livello mondiale come società di servizi specializzata nella commercializzazione di immobili e yacht di lusso.
Il nostro network globale di partner, che include oltre 530 agenzie in 37 Paesi, ti darà la possibilità di ottenere nuovi contatti, di acquisire ed inviare segnalazioni di clienti a livello mondiale.


Avrai l’opportunità di operare ad un livello superiore, in esclusiva nella zona dove vivi e che conosci meglio, offrendo a clienti selezionati le occasioni più prestigiose.
Potrai raccogliere i frutti dell'immagine positiva che Engel &Völkers ha sia a livello locale che globale e riuscirai a combinare le tue competenze ad un'immagine esclusiva e di altissima qualità. La nostra vision è indirizzata a soddisfare a livello mondiale i desideri di persone esigenti ed è radicata nei valori chiave del nostro marchio: competenza, esclusività e passione.
Potrai contare su un’assistenza aggiornata e puntuale grazie alla nostra esclusiva Academy e servizi privilegiati come sistemi IT all’avanguardia, esclusivi strumenti di Marketing, attività di pubbliche relazioni locali ed internazionali, “GG Magazine” una pregiata rivista di lifestyle e proprietà immobiliari edita in 6 lingue e diffusa in tutto il mondo.

 Diventa parte di un mondo straordinario ed esclusivo.
Diventa partner in franchising di Engel & Völkers.


Dati della società


Anno di fondazione attività: in Germania nel 1977
Anno di partenza del franchising: 1998
Punti affiliati totali nel mondo 560 shop / 629 licenze
Premi o riconoscimenti ricevuti: Nel 2012, Engel &Völkers è stato premiata dall’Osservatorio degli Immobili di Qualità (EUGIMB) come miglior marchio in Germania nell’ambito degli Immobili di Pregio nella categoria "Broker di proprietà".



Cosa cerchiamo

Superficie media del p.v.: 100 (in mq)
Bacino d'utenza: area in esclusiva
Ubicazione ottimale: centro città, zone di prestigio località di rilevante importanza turistica
Esperienza nel settore: non richiesta
Personale richiesto: 12 (compreso l’office manager)
Investimento iniziale: 150.000 / 200.000 euro
Fatturato medio annuo: oltre 460.000 euro