Questo blog nasce per informare e aggiornare in tempo reale gli utenti interessati al mondo del Franchising.
Pubblichiamo articoli inerenti ai nuovi brand in franchising in modo da far conoscere ai nostri visitatori
le ultime tendenze e le opportunità di business nascenti.

Garrarufa Franchising, aprire un centro di Fish Pedicure Garrarufa


La Garrarufa SRL nasce a Milano nel 2011, in poco tempo l'azienda si è consolidata aprendo il primo centro Garrarufa a Milano, un nuovo centro a Venezia Mestre e un nuovo centro a Roma, fornendo inoltre consulenza, strumenti e materiali per l'apertura ad altri centri in tutta Italia.


L’idea di creare questo franchising è nata perché abbiamo osservato in giro per il mondo un enorme entusiasmo per questa pratica della Fish Therapy ma al contempo non abbiamo visto nessuna istallazione di qualità, dei piccoli acquari con luci blu con all’interno dei pesci… nessun riguardo per la salute delle persone e degli animali!
Abbiamo deciso quindi di realizzare un vero centro Garrarufa. A prova di qualsiasi controllo per quanto riguarda gli enti preposti, quindi senza alcun rischio per la salute e costruendo il tutto con un design sensazionale. Tutto questo cercando di restare competitivi.


Cosa farà l'affiliato

L'affiliato dovrà unicamente accogliere i clienti ed osservare la normale pulizia che un centro estetico/benessere necessita e pulire i filtri delle vasche, meno di 5 minuti, una volta al giorno.


Cosa offriamo

Offriamo un prodotto assolutamente unico, le nostre postazioni non sono “acquari”, ma splendide postazioni di design che realizziamo ad hoc con l’aiuto di Designer e Artigiani di elevata caratura, tutto rigorosamente made in Italy. La produzione avviene rispettando le richieste del cliente in termine di materiali e colori, quindi ampio spazio alle personalizzazioni.
Offriamo un'assistenza a 360° e un controllo costante degli strumenti che vengono acquistati da noi.
Ci occupiamo di tutto, dopo 2 mesi dalla firma del contratto l'affiliato è pronto per guadagnare.
Oltre alla Fish therapy offriamo la possibilità al cliente di vendere una serie di prodotti quali Oli, creme, Profumanzioni d’ambiente, abbigliamento, gadgets vari, nutriceutica e tisane, tutto rigorosamente marchiato GARRARUFA, tutti prodotti di altissima qualità.

Cosa chiediamo

  • Mq del punto Minimo 30 mq, medio 55 mq
  • Orari di lavoro del punto vendita: dalle 10.00 di mattina alle 20.00, ma se aperto in un luogo di vacanza gli orari possono variare sensibilmente.
  • Personale necessario per la gestione del punto vendita: 1 sola persona

Le caratteristiche del potenziale affiliato

Non si richiedono particolari caratteristiche, diplomi o altro, basta una buona scelta del luogo di apertura.
  • Limiti di età o sesso: Nessuno
  • Titoli o corsi abilitanti richiesti: Nessuno
  • Formazione o esperienze pregresse: Nessuna