Questo blog nasce per informare e aggiornare in tempo reale gli utenti interessati al mondo del Franchising.
Pubblichiamo articoli inerenti ai nuovi brand in franchising in modo da far conoscere ai nostri visitatori
le ultime tendenze e le opportunità di business nascenti.

Euroshop24 franchising distributori automatici

 

Vendita automatica 24h24 attraverso distributori o negozi automatici senza personale con offerta di generi alimentari, parafarmaceutici e sexy shop.






Eurodispenser nasce nel 1996 ed è una delle principali realtà del panorama italiano della distribuzione automatica. E’ stata una delle prime aziende a credere nell’innovazione della distribuzione automatica e all’utilizzo della stessa in settori tradizionalmente non interessati da questa modalità di vendita.
Siamo stati precursori della distribuzione automatica nelle tabaccherie (distributori di sigarette) fin dalla loro introduzione oltre 15 anni fa, nelle farmacie, nelle profumerie, nella vendita di materiale di cartoleria nelle suole e abbiamo supportato molteplici progetti di imprenditori che hanno diversificato la loro rete distributiva con la vendita automatica (distributori di latte fresco appena munto, distributori di olio, di materiale tessile (t-shirt), scarpe, ferramenta e moltissimi altri progetti.
Già dal 2005 siamo stati tra i precursori della vendita automatica su strada con l’apertura di numerosi negozi automatici e attualmente siamo tra le aziende più prolifiche in tal senso con l’installazione di oltre 100 punti vendita sul territorio Italiano. Precursori e ideatori di un nuovo concetto di vendita anche per il settore “sexy shop” che già dal 2008 ci vedeva protagonisti con le prime installazioni di negozi automatici per adulti completamente automatici e riservati (con l’accesso esclusivo tramite codice fiscale).


 

Siamo un franchising che crea franchisor


L’affiliato per noi è molto di più che un cliente poiché diventa di fatto un partner nello sviluppo di quello che sarà un business condiviso, ovvero la realizzazione di una catena di punti vendita di propria gestione o tramite affiliati.

L’affiliato pertanto sarà formato affinché la sua idea imprenditoriale diventi realtà trasferendo ad egli tutta la nostra esperienza e competenza in materia, rendendolo sempre più autonomo nella gestione e nell’ampliamento della sua azienda. All’affiliato verrà dapprima offerto un pacchetto “chiavi in mano” che sarà solo il primo passo nella realizzazione degli step successivi, ovvero nella creazione di una rete di punti vendita. Pertanto il cliente-affiliato dovrà avere delle spiccate doti imprenditoriali, di leadership e creative che risulteranno determinanti nella realizzazione della sua impresa.
Avere un negozio automatico in franchising normalmente permette di avere un reddito aggiuntivo a quello che si ha attualmente: noi vogliamo dare di più, ovvero la possibilità con oculati investimenti, re-investimenti e affiliazioni di rendere il nostro cliente-franchisee assolutamente autonomo e capace di realizzare il proprio progetto, ovvero creare una catena di negozi a propria immagine e somiglianza, che ovviamente porteranno molto più reddito di un singolo punto vendita.
Scegliere noi significa scegliere la libertà di creare la propria vetrina sul mondo senza però rinunciare all’assistenza e al sostegno di un team che da anni segue l’automazione della vendita in tutto il suo sviluppo tecnico e commerciale.