Questo blog nasce per informare e aggiornare in tempo reale gli utenti interessati al mondo del Franchising.
Pubblichiamo articoli inerenti ai nuovi brand in franchising in modo da far conoscere ai nostri visitatori
le ultime tendenze e le opportunità di business nascenti.

Tony Rose Franchising, aprire un negozio di profumi alla spina con 5.000 euro





Tony Rose nasce nel 2011 con l'obiettivo principale di diffondere nel mercato italiano dei prodotti innovativi e garantiti che obbediscano ai concetti di responsabilità e sostenibilità ecologica e ambientale a prezzi “low cost”. Allo stesso tempo la nostra personale esperienza sul campo ci ha convinti a condividere l'alta qualità dei prodotti con più persone possibile, avendo come punto di forza dei prezzi più che competitivi.




Il concept

La dermocosmetica, interamente di origine vegetate e naturale, senza la presenza di sostanze nocive, rappresenta una vasta gamma di prodotti con un imbattibile rapporto qualità-prezzo.
In aggiunta, proponiamo un prodotto come la profumeria alla spina, praticamente assente sul mercato nazionale, che è in crescita e rappresenta dei vantaggi notevoli.
Oltre alla garanzia di qualità, data la più che ventennale esperienza del produttore in tutto il mondo, la possibilità di riutilizzo della confezione e di scelta della quantità di profumo sono di grande impatto per i clienti, ma soprattutto, per il rispetto ambientale. Il sistema di profumeria alla spina è di facile e intuitivo utilizzo, non necessita di esperienza precedente o particolareggiata. Tuttavia garantiamo per l'intera durata del contratto assistenza e formazione, in qualsiasi momento.


Il Franchising Tony Rose

Non poniamo rigide condizioni ai nostri affiliati, se non un minimo di 25 mq per la scelta del locale, che spetta comunque all'affiliato, e il rispetto dei nostri colori sociali (lilla, rosa, lavanda).
Anche sulla scelta dell'arredamento lasciamo libertà. Insistiamo sulla possibilità, infatti, di avviare più che un contratto di lavoro, una collaborazione che preveda il venirsi incontro reciproco secondo le varie esigenze.
Per questo motivo non abbiamo diritti di royalties, garantiamo una zona in esclusiva, non poniamo limiti all'età o al sesso dell'affiliato, benché meno alla formazione specializzata, ma garantiamo la conoscenza del prodotto attraverso corsi di formazione gratuiti. Compreso nell'investimento è anche l'allestimento dell'insegna pubblicitaria, interna e/o esterna, e una prima campagna pubblicitaria.

L'azienda è in costante crescita e il settore, nuovo per l'Italia, è in espansione: il nostro obiettivo è raggiungere le 20 affiliazioni entro la fine del 2014.