Questo blog nasce per informare e aggiornare in tempo reale gli utenti interessati al mondo del Franchising.
Pubblichiamo articoli inerenti ai nuovi brand in franchising in modo da far conoscere ai nostri visitatori
le ultime tendenze e le opportunità di business nascenti.

INGMotors Franchising vendita e noleggio veicoli elettrici





Ing motors propone il mercato del futuro! Con l’apertura di un punto vendita/noleggio di veicoli elettrici, entri nel business “green” per eccellenza.



IngMotors è la divisione mobilità elettrica della Ing4Energy, società di ingegneria elettrica fondata nel 2007 operante nel settore della produzione di energia da fonte rinnovabile con particolare riguardo verso la produzione fotovoltaica ed eolica in cui è diventata azienda di riferimento del settore.

IngMotors, in linea con i valori di ing4energy di rispetto dell'ambiente e di sviluppo ecosostenibile, propone prodotti in grado di dare una nuova soluzione agli spostamenti attraverso veicoli a zero emissioni inquinanti e zero rumorosità.


Il franchising INGMOTORS®

Ci saranno decine di milioni di veicoli elettrici presenti sulle strade tra dieci anni. Automobili, ma anche scooter, biciclette, autobus e barche. Il mercato della mobilità elettrica è in costante espansione. Una scossa di energia (pulita) cambierà il nostro modo di muoverci nei prossimi anni. Si pensa erroneamente che l’autonomia di 150 km sia poca, ma in Italia circa il 95% degli spostamenti registra chilometraggi inferiori e se consideriamo che, con il mezzo elettrico 150 km si possono percorrere con 1 euro il futuro è decisamente green! Da qui nasce la convinzione che il mercato della mobilità elettrica sarà un business remunerativo per molti anni.
Un progetto ben congeniato che prevede un piano di sviluppo basato molto sulla comunicazione ed un marketing molto aggressivo grazie alla rete di consulenti dedicati alla vendita dei prodotti.