Questo blog nasce per informare e aggiornare in tempo reale gli utenti interessati al mondo del Franchising.
Pubblichiamo articoli inerenti ai nuovi brand in franchising in modo da far conoscere ai nostri visitatori
le ultime tendenze e le opportunità di business nascenti.

Il nuovo format in franchising che racchiude alimentazione, salute, benessere ed estetica in un unico centro.

franchising benessere e salute+Nodi di benessere è una realtà innovativa che ha sposato un progetto ambizioso, quello di racchiudere in un unico Centro di eccellenza e di qualità tutti gli aspetti legati al benessere della persona.

Un modello di fare e di comunicare la salute che ha raggiunto tali importanti risultati in termini di credibilità e di affidabilità da divenire franchising.



+Nodi di benessere è un marchio vincente che stravolge e rinnova il commercio delle professioni legate alla salute e all’estetica, rappresentando un’alternativa valida e di sicuro successo alle vecchie concezioni di parafarmacia e di centro benessere.
Ogni nuovo punto vendita viene seguito in tutte le sue fasi, dalla scelta della locazione alla formazione obbligatoria degli affiliati e del personale operante (in una struttura appositamente dedicata presso la sede madre), dal primo allestimento del punto vendita al sostegno del network e delle campagne di comunicazione attraverso pianificazioni media.
+Nodi di benessere ha sviluppato il suo franchising con diverse soluzioni, tutte mirate al raggiungimento della salute e della forma fisica delle persone.