Questo blog nasce per informare e aggiornare in tempo reale gli utenti interessati al mondo del Franchising.
Pubblichiamo articoli inerenti ai nuovi brand in franchising in modo da far conoscere ai nostri visitatori
le ultime tendenze e le opportunità di business nascenti.

Infortunistica Zingrillo, il futuro delle agenzie di infortunistica tre in uno

Franchising Infortunistica Zingrillo
Una rete di affiliati che svolgono la consulenza infortunistica stradale e assicurativa e l’autonoleggio. Un nuovo modo lavorare nel mondo dell’auto grazie a 15 anni di esperienza nel settore infortunistica stradale e plurimandati di broker d’assicurazione.


Dal 2001 lo STUDIO IZ “Infortunistica Zingrillo” svolge con serietà e dedizione TRE PROFESSIONI determinando un valore aggiunto nel settore dell’ Auto Motive e della circolazione stradale.
La Consulenza Infortunistica Stradale viene svolta da una'EQUIPE di collaboratori professionisti, esperti consulenti patrocinatori stragiudiziali, periti, avvocati, medici legali tutti specializzati nel risarcimento del danno derivante da INCIDENTE STRADALE.
L’ Intermediazione Assicurativa a seguito di PLURIMANDATI con i più noti BROKER D’ASSICURAZIONI viene svolta autonomamente con una piattaforma di oltre 20 Compagnie di Assicurazioni in grado di stipulare ed emettere polizze: RCA responsabilità civile d’assicurazione – privati - Flotte Società di Autotrasporti – Flotte Rental Car, CVT incendio, furto, eventi, casco, assistenza stradale - privati e Concessionarie Auto;
Inoltre l'agenzia potrà offrire la vendita di antifurti plurimarche, localizzatori satellitari, antifurti meccanici e il noleggio di auto, moto e Furgoni.

E’ LA PROFESSIONE DEL FUTURO.

Con infortunistica Zingrillo infatti svolgerai tre professioni in un'unica agenzia e di fatto diventerai una figura professionale attualmente non presente sul mercato.


Cosa serve per affiliarsi


Un locale di tra i 20 e i 50 mq in centro città e/o vicino alle stazioni.
Orari di apertura: dalle 09.00 alle 19.00
Personale necessario: 1/2 persone compreso il titolare
Affiliazione:
  • fee d’ingresso euro 8.000,00 franchising infortunistica stradale – intermediazione assicurativa.
  • fee d’ingresso 15.000,00 franchising infortunistica stradale – intermediazione assicurativa - autonoleggio modalità solo 01 auto classe b (panda/peugeot107…)
Tutte le successive auto: anticipo a partire da euro 2.000,00, canone mensile a partire da euro 400,00 comprensivo di RCA – incendio furto, casco, infortunio conducente, assistenza stradale.