Da oltre 25 anni, LACOTE GUAM è sinonimo di
alta qualità e concreta efficacia nel trattamento degli inestetismi
della cellulite e nella promozione del benessere e della bellezza della
persona attraverso le straordinarie proprietà dell’alga marina ed in
particolare dei Fanghi d’alga GUAM.
Le specialità cosmetiche ed alimentari GUAM, naturali e rigorosamente “made in Italy”, sono note in tutto il mondo e raggiungono quotidianamente milioni di affezionate consumatrici che da sempre ne riferiscono con entusiasmo gli impareggiabili benefici e risultati.
Le specialità cosmetiche ed alimentari GUAM, naturali e rigorosamente “made in Italy”, sono note in tutto il mondo e raggiungono quotidianamente milioni di affezionate consumatrici che da sempre ne riferiscono con entusiasmo gli impareggiabili benefici e risultati.
“Franchising GUAM Natura & Benessere”
è il nome del format e l’insegna d’esercizio che capeggia già sui primi
stores “pilota” aperti in Emilia direttamente da LACOTE e sui primi
punti vendita in franchising attivi dal 2013, destinato a diffondersi
nelle città italiane (e presto anche straniere) con almeno 20.000
abitanti.
La formula è molto semplice e mirata:
- L’ATTIVITA’ - Vendita esclusiva dei prodotti dell’assortimento GUAM (cosmetici naturali, integratori alimentari ed alimenti biologici e dietetici, tutti “made in Italy”) supportata dalla CONSULENZA BENESSERE/NUTRIZIONALE GRATUITA da parte della “CONSULENTE BENESSERE GUAM”, professionista esperta che guida il cliente in percorsi “educativi” dispensando (attraverso incontri settimanali su appuntamento e sempre gratuiti) consigli, piani e menù per migliorare le sue abitudini alimentari ed il suo “stile di vita”, garantendogli adeguato supporto motivazionale. Mediante il “Sistema GUAM”, il cliente può effettivamente “educarsi” al benessere, imparando a controllare il proprio peso, migliorare la propria forma fisica e il proprio aspetto estetico, verificando settimanalmente i propri progressi.
- IL PUNTO VENDITA - Superficie commerciale (negozio) di ca. 40 mq. ubicato in città (locali fronte-strada) o centro commerciale, comunque in zona con buona visibilità e intenso passaggio pedonale. Nell’allestimento “tipo” è prevista l’area di esposizione (con vetrina e arredi specifici) e vendita dei prodotti, distinta dall’area di consulenza per assicurare al cliente maggior comfort e privacy nella scelta dei propri “obiettivi”, prodotti e piani.