Questo blog nasce per informare e aggiornare in tempo reale gli utenti interessati al mondo del Franchising.
Pubblichiamo articoli inerenti ai nuovi brand in franchising in modo da far conoscere ai nostri visitatori
le ultime tendenze e le opportunità di business nascenti.

La Lucerna Franchising Giocattoli Creativi



“La Lucerna Gioco e Creo" è un progetto che nasce dall’esperienza e dal know how acquisito da “La Lucerna” in 60 anni di attività.
Dal 1954 proponiamo una ricca selezione di prodotti di qualità, garantiti dalla visita costante alle principali fiere internazionali e dal dialogo continuo con produttori e clienti.



Il progetto “La Lucerna gioco e creo” nasce per accompagnare la crescita del bambino in un modo diverso. Incentrandola sulle sue necessità e sui suoi interessi. Coniugando il divertimento con l’apprendimento.
Siamo convinti che la crescita è un percorso fantastico che inizia con l’attività più semplice e intuitiva: il giocare, in cui il bambino, divertendosi, si tuffa nella scoperta del mondo. Successivamente il bambino svilupperà la propria personalità e inventiva sperimentando con materiali e tecniche diverse: il creare.

Intendiamo mettere la nostra esperienza a servizio di chi è attento alle esigenze ludiche ed educative del bambino e vuole tradurre questa cura in un progetto imprenditoriale.
Vogliamo trovare un interlocutore che sappia comprendere le esigenze di un mercato in espansione ed investire sulla qualità e sul rapporto con il cliente.

Siamo alla ricerca di persone che, come noi, abbiano la passione verso ciò che stimola la curiosità, la giocosità, l’intelligenza e soprattutto la creatività dei bambini e dei ragazzi.

Leggi la scheda completa di modulo di contatto su Aprireinfranchising.it