Questo blog nasce per informare e aggiornare in tempo reale gli utenti interessati al mondo del Franchising.
Pubblichiamo articoli inerenti ai nuovi brand in franchising in modo da far conoscere ai nostri visitatori
le ultime tendenze e le opportunità di business nascenti.

Oro Nero Coffee Store, Aprire franchising capsule caffè




Oro Nero
Il tuo negozio di caffè in capsule e cialde a partire da 4.500 euro





La Oro Nero coffee store nasce dall’idea di creare un’opportunità di business alla portata di tutti.
Abbiamo cercato di realizzare una formula in franchising semplice, chiara, economica e a rischio zero, dove con un piccolo investimento iniziale si può intraprendere un’attività in forte crescita, basti pensare che il caffè ricopre un consumo quasi pari al 100%. Il consumo di cialde e capsule ha avuto un incremento pari al 90% negli ultimi anni infatti il consumo di cialde e capsule ha sostituito quasi del tutto il caffè della classica moka.

L’ affiliato ideale è una persona dinamica, e che abbia voglia di realizzarsi attraverso un mondo lavorativo in forte crescita.

Il franchising oro nero è semplice da realizzare, non occorrono particolari compentenze ma soltanto spirito imprenditoriale e una buona conoscenza del territorio. Per realizzare il punto vendita basterà disporre di un locale di circa 30mq possibilmente in una zona commerciale.

Il vantaggio di aprire un nostro punto vendita sta nella completezza dei prodotti offerti alla clientela grazie al nostro magazzino che riesce a soddisfare tutte le esigenze dei consumatori e riesce ad offrire prezzi estremamente concorrenziali sui prodotti, prodotti esclusivamente di alta qualità e made in italy.
La semplicità di realizzo è resa possibile dalla consulenza dei nostri tecnici che consiglieranno al meglio l’affiliato per la realizzazione dello store.

Grazie agli accordi raggiunti con i nostri fornitori siamo in grado di offrire i prodotti più richiesti quali: Lavazza, Bialetti, Nescafè, Ristora, Lollo caffè, Nespresso, Gaggia, Diddiesse, Termozeta, Caffitaly, e un assortimento di più di 90 prodotti, il che rende i nostri punti vendita estremamente forniti e con prezzi concorrenziali.

L’azienda dedica ad ogni affiliato una pagina web sul proprio sito e parteciperà a diverse campagne pubblicitarie per la promozione dei punti vendita durante l’anno rinnovandosi e proponendosi ai clienti con sempre nuove offerte commerciali per fidelizzare i propri clienti.


Cosa chiediamo

  •     Nessun requisito richiesto
  •     Locale di 30mq
  •     orari di lavoro: 9-00 13-00 16-00 20-00
  •     Personale richiesto: una persona


Cosa offriamo

  •     Canale di vendita: diretto, web, e a domicilio.
  •     Tempo necessario per l’allestimento dell’attività : 2 settimane
  •     Lancio dell’attività 3 mesi
  •     Investimento totale compreso della fornitura iniziale : 4.500,00 euro