Questo blog nasce per informare e aggiornare in tempo reale gli utenti interessati al mondo del Franchising.
Pubblichiamo articoli inerenti ai nuovi brand in franchising in modo da far conoscere ai nostri visitatori
le ultime tendenze e le opportunità di business nascenti.

Gulp Store Franchising Negozi di Giocattoli, Abbigliamento e Gadget dei migliori marchi di cartoni animati e film


La nostra Azienda fa parte di un gruppo multioperativo già proprietario di altre reti di negozi in franchising e di conseguenza con una consolidata esperienza nel settore.


Da molti anni leader nell’importazione e distribuzione di giocattoli, gadget e abbigliamento a brand, la rete franchising è nata come evoluzione del nostro core market e dopo un biennio di test nei migliori centri commerciali europei adottando e sperimentando svariate tecniche di marketing.
Quello che cerchiamo sono persone fortemente motivate ad affermarsi professionalmente con alle spalle un gruppo dinamico, giovane e in piena ascesa, i nostri punti di forza sono la disponibilità immediata dei migliori prodotti a prezzi fortemente competitivi.

Il franchising

Con Gulp Store si avrà la certezza di avere sempre i prodotti dei marchi più in voga del momento, i nostri canali di importazione e distribuzione permettono di avere molti prodotti in anteprima e, cosa più importante, ad un prezzo fortemente concorrenziale rispetto a competitors.
L’affiliazione alla rete franchising Gulp Store da la garanzia di entrare a far parte di un gruppo con una solida professionalità che permetterà di ottenere una formazione ed un'assistenza senza pari, non è richiesta alcuna esperienza preventiva visto che il nostro staff avrà cura di istruirvi con la massima attenzione su tutti gli aspetti che occorrono per la gestione del vostro punto vendita.
Una volta formalizzato il contratto si avrà una totale e completa assistenza nella ricerca del locale commerciale più idoneo oltre che alle trattative necessarie; preventivamente verranno effettuate tutte le verifiche di Geo Marketing per una completa analisi economica della zona interessata.
L’assistenza pre e post vendita è completa e continuativa, riguarderà tutti gli aspetti che interesseranno la gestione e l’ottimizzazione del negozio Gulp Store, in particolare sarete affiancati per tutte quelle strategie di mercato necessarie ad ottimizzare ed incrementare il fatturato come promozioni e campagne commerciali. Con Gulp Store potrete dormire sonni tranquilli, le forniture del punto vendita sono affidate ad un software (acquistabile separatamente) che inoltra automaticamente gli ordini in base al venduto facilitando al massimo la gestione delle merci.
Forti di un imponente impatto visivo progettiamo e realizziamo tutti gli arredi e componenti necessari al punto vendita sulla base di tre diversi format con diversi costi al mq, espositori, strutture funzionali, impianto di illuminazione, insegne ecc. ogni aspetto verrà accuratamente studiato e ottimizzato dai nostri Architetti che realizzeranno il progetto definitivo; le nostre Imprese si occuperanno di tutti i lavori necessari esclusi interventi di opere murarie o impiantistiche strutturali.

Il negozio vi verrà consegnato finito e completamente funzionale.

Cosa chiediamo

  • Geolocalizzazione dell’attività: CENTRI COMMERCIALI – CENTRI CITTA’
  • Mq minimi negozio: 30MQ
  • Orari di lavoro del punto vendita: VARIABILE
  • Personale necessario per la gestione del punto vendita: 1
  • Modalità di approvvigionamento merci: CONTO VENDITA

Cosa offriamo

  • Formule d’affiliazione CONTRATTO FRANCHISING ESCLUSIVO
  • Dettaglio delle forniture: SI
  • Arredamento locali: SI
  • Tempo necessario per l’allestimento dell’attività: 30-90 GG
  • Lancio dell’attività: COMPRESO
  • Investimento totale e possibilità di finanziamento: DIPENDENTE DAI MQ DEL LOCALE

L'affiliato che cerchiamo

Le caratteristiche di un potenziale affiliato
  • Limiti di età o sesso: MAGGIORE ETA’
  • Titoli o corsi abilitanti richiesti: NESSUNO
  • Formazione o esperienze pregresse: NESSUNA